Situato in Toscana, in provincia di Siena, tra Montisi e il rinomato borgo medievale di San Giovanni d’Asso – famoso per le sue tartufaie – Bombina, agriturismo a conduzione familiare, è la soluzione ideale per tutti coloro che vogliano rilassarsi e godere del contatto con la natura.

La sua posizione strategica, sui confini tra Crete Senesi, Val d’Orcia e Val d’Asso, permette, percorrendo pochissimi chilometri, di raggiungere la via Francigena ed alcune delle maggiori città d’arte della Toscana, quali Montepulciano, Pienza, Montalcino e Siena.

Collocato sulla sommità di una dolce collina, tra fiori spontanei, cipressi, ulivi e campi coltivati a cereali e girasoli, è il luogo ideale per trascorrere giorni in completo relax, immersi nella bellezza di splendidi panorami e avvolti dal silenzio della natura. Ristrutturato attentamente, con amore e cura dei dettagli, l’agriturismo si compone di quattro appartamenti che offrono ad ogni ospite il comfort tipico della tradizione toscana.

Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti un ambiente sereno e informale, ed una bellissima piscina con una vista mozzafiato sulle colline toscane e sul monte Amiata, circondata da un giardino e dai fiori curati amorevolmente dalla proprietaria Maria Cecilia. Curiosa l’etimologia del nome Bombina che designa una specie di anfibi, la Bombina Variegata, piccola ranocchia dal ventre giallo che viveva nel piccolo stagno del podere, che per la sua peculiarità, ha dato il nome alla località e quindi a tutta la struttura.